Contatore utenti connessi
COMUNICATO SU SPORTELLIZZAZIONI AI LAVORATORI DEL CMP BRESCIA

E’ passato diverso tempo dalla conclusione dei colloqui di selezione per la ricerca di operatore sportello alla quale hanno partecipato 81 lavoratori del CMP Brescia. Di queste risorse è stato redatto dall’azienda un elenco di 14 colleghi ( circa il 17% ) risultati idonei alle selezioni, mentre sono stati esclusi 67 colleghi ovvero più dell’80% dei partecipanti...

( News Comunicazioni)- Scritto da: Segr. provinciale 18/07/2014
LA SLP CISL BRESCIA E LA MANIPOLAZIONE DELLE INFORMAZIONI...

Continua la "campagna denigratoria" della SLP CISL Brescia nei confronti della FAILP CISAL che "nega" addirittura i "fatti" accaduti agli incontri regionali pur di evitare brutte figure, date le loro ultime "infelici uscite". Sovvertire la "realtà", non assumersi la responsabilità di ciò che si dice... ; accreditare ad altri le proprie dichiarazioni "sventurate", "mentire sapendo di mentire", è prassi oramai consolidata alla SLP Bs; allo scopo di screditare chi non è conforme al loro modo di fare/essere sindacato, attraverso i loro mezzi di comunicazione/informazione.

( News Manifesti)-Scritto da: Segr. provinciale il 09/04/2014

CPD MONTICHIARI: UNA RSA MASCHERATA DA RSU

Ci eravamo già occupati in passato della "RSU indignata" Slp Cisl del CPD Montichiari e del suo modo di operare arrogante e prepotente verso colleghi e dirigenti, della sua visione "personalistica" di svolgere un ruolo quale RSU ( rappresentante sindacale unitaria ) a vantaggio solo dei propri circoscritti e tesserati che ne fa a tutti gli effetti una "RSA mascherata". D'altronde la Slp Cisl non ha mai nascosto la propria preferenza a "tutelare" solo i propri tesserati ( Rsa ) a dispetto della rappresentanza unitaria ( Rsu )...

I BOIA DELL'INFORMAZIONE

“Quando la gente non ha altro tiranno, se ne fa uno della pubblica opinione.”cit.

( Manifesti )-Scritto da: Segr. provinciale il 30/08/2013

Leggi l'articolo



UN'ESTATE MOLTO CALDA PER POSTE ...
Agosto è arrivato e con esso le tanto sospirate vacanze/ferie, per chi le farà. La FAILP BRESCIA però non riposerà ed anche durante questo mese, come gli altri, opererà a pieno ritmo. Il momento è particolarmente difficile, non è permesso distrarsi o peggio prendersi delle pause. E’ in corso la riorganizzazione dei “Servizi Postali”.

( Comunicazioni )-Scritto da: Segr. provinciale il 16/08/2013
COMUNICATO FAILP BRESCIA : "RSU LIBERE"

"Liberiamo le RSU da giochi di potere e da ideologie partitiche e sindacali."

( Manifesti )-Scritto da: Segr. provinciale il 14/11/2012

Leggi l'articolo



RSU INDIGNATA ... SI RICANDIDA.

“Non si dimentichi mai che si è eletti per operare; e non si opera per essere eletti. La confusione dei fini risulterebbe nefasta.”cit.

( Manifesti )-Scritto da: Segr. provinciale il 28/10/2012